Gianni Sperti risponde su Instagram e mette a tacere le insinuazioni sulla sua sessualità
Gianni Sperti su Instagram: le risposte alle domande più scomode degli utenti. Rifarebbe la Talpa, snobba Nilufar Addati ed ecco…
Gianni Sperti su Instagram: le risposte alle domande più scomode degli utenti. Rifarebbe la Talpa, snobba Nilufar Addati ed ecco cosa dice a chi gli domanda se sia gay.
Era piuttosto scontato che Gianni Sperti, prestandosi al gioco delle domande di Instagram, si ritrovasse nella circostanza di dover rispondere a chi gli chiede se sia gay. L’opinionista con l’occhio più investigativo di Uomini e Donne è periodicamente costretto a svicolare tra certe morbose curiosità su tutti i profili social. Ancor oggi, però, l’ex ballerino non ha ceduto alle provocazioni di chi si ostina a voler ficcare il naso nella sua vita privata. Anche stavolta, allora, Sperti ha saputo piuttosto destreggiarsi con elegante ironia tra le mine dei più indiscreti.
“Sei gay”, gli scrive qualcuno dimenticando persino il punto interrogativo. Ma Gianni non innesca alcuna polemica, anzi sta al gioco: “E’ un complimento”, risponde infatti.
Poi di nuovo, qualcun altro: “Sei omosessuale o etero?”. “Sessuale”, risponde lui divertito.
Per fortuna, passata la bolgia degli sfacciati, è venuto anche il tempo di richieste meno insensibili. C’è stato chi ha voluto sapere se rifarebbe la Talpa, il reality condotto da Paola Perego e che si vocifera potrebbe presto tornare in TV. “Di corsa!”, esclama nostalgico l’opinionista. Mentre a coloro che ne vogliono sapere di più sul Trono Classico di quest’anno…