Gianni Sperti risponde su Instagram e mette a tacere le insinuazioni sulla sua sessualità
Gianni Sperti Instagram: le risposte alle domande degli utenti Se da un lato c’è qualcuno che guarda già alla prossima…
Gianni Sperti Instagram: le risposte alle domande degli utenti
Se da un lato c’è qualcuno che guarda già alla prossima edizione del programma e non vede l’ora di ritrovare Gianni tra gli opinionisti, dall’altro c’è chi ripensa invece ancora all’ultima da poco terminata. Durante il Trono Classico di quest’anno, abbiamo visto Sperti inalberarsi soprattutto di fronte al caso creatosi intorno alla giovane Nilufar Addati. La giovane tronista si era segretamente accordata con uno dei suoi corteggiatori esterni per portarlo in trasmissione. Un fraintendimento dei due sulle tempistiche della scelta, però, ha provocato l’emergere di tutti i retroscena della loro relazione.
Davanti a ciò, che ancora una volta metteva in dubbio la sincerità dei protagonisti della trasmissione, Gianni non si era contenuto inveendo contro la ragazza. Di conseguenza, uno dei suoi follower gli domanda oggi curioso: “Sei ancora arrabbiato con Nilufar?”. Ebbene, l’opinionista si tira fuor d’impaccio limitandosi a dire: “Non ci penso. Sono in vacanza”.
Chiuso insomma l’argomento. Altrettanto concise le risposte agli interrogativi “sei innamorato?” (“No”), “hai qualche rimpianto?” (“Un paio”), “sei felice?” (“A tratti”). E dire che di solito, di fronte alle telecamere e quando non si tratta di sé, Sperti riesce sempre a trovare le parole.