Ganni Sperti parla della pandemia, svelando le sue paure

Mentre attendiamo la messa in onda dello scherzo de Le Iene a Gianni Sperti, rileggiamo alcune dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne sulla pandemia. Qualche mese fa infatti, nel corso di un’intervista al magazine del dating show di Maria De Filippi, il ballerino ha raccontato come ha vissuto in questo periodo, svelando anche le sue paure e i suoi timori.

Queste le dichiarazioni di Gianni:

“Cerco di impegnare la mente, provo a distrarmi, mi alleno, leggo o cerco di ascoltare i problemi degli altri, per non pensare ai miei, anche se ultimamente non ci riesco con facilità. Io di solito piango, non mi vergogno a dirlo e, dopo aver versato una grande quantità di lacrime, mi sento un po’ meglio. Penso che piangere sia un modo efficace per sfogarsi e alleggerire il peso. Convivo comunque con la mia malinconia da sempre; sì mi diverto, sono allegro in compagnia, scherzo molto, ma quando sono solo con me stesso sento quella morsa sul petto ma non so spiegare sempre il perché. Sono fatto così, eternamente alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni. Esistono tanti rimedi per superare i momenti difficili, ma sono dell’idea che il dolore comunque vada vissuto e che la sofferenza dia “valore” al sentimento stesso”.

Non resta che attendere a questo punto la messa in onda dello scherzo de Le Iene a Gianni Sperti, che senza dubbio farà divertire tutto il pubblico. Nel mentre ne approfittiamo per fare tanti auguri di buon compleanno all’opinionista.

IndietroAvanti