Ospite a Verissimo, Gianni Sperti ha parlato della fine del matrimonio con Paola Barale, rilasciando dichiarazioni importanti sul ruolo che la showgirl ha avuto nella sua vita.

Gianni Sperti parla di Paola Barale a Verissimo

Gianni Sperti è stato ospite questa domenica a Verissimo, dove ha ripercorso alcuni momenti significativi della sua vita, tra carriera e amore.

L’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne si è raccontato con grande sincerità, soffermandosi in particolare sul suo matrimonio con Paola Barale, una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico ma che, a un certo punto, è giunta al termine.

LEGGI ANCHE: Stasera Anna Pettinelli entrerà nella Casa del Grande Fratello! Le anticipazioni

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Sperti ha accennato a qualche colpa che si dà per la fine della relazione con la showgirl. Ha sottolineato quanto non sia stato abbastanza forte da imporre la propria personalità e prendere iniziative.

Non sono stato abbastanza forte da imporre la mia personalità, ma ero giovane, sei anni più piccolo, e con una differenza economica stratosferica” ha spiegato, aggiungendo poi che “Era molto difficile imporsi, decidere.”

Prima di ribadire che era ancora innamorato quando si è lasciato con Paola Barale, Gianni Sperti ha chiarito ulteriormente: “Mancavo di iniziativa. Non dicevo facciamo questo perché per me non era giusto scegliere di fare qualcosa con i soldi degli altri. Non che io guadagnassi poco, non ero povero, ma in confronto sì.

La conduttrice, ad un certo punto, gli ha posto una domanda molto diretta: “Lei è l’unica lei che hai amato nella tua vita?”, un interrogativo che ha colto di sorpresa Sperti, tanto che ha avuto un momento di esitazione prima di rispondere con grande emozione: “Lei è la lei più importante che ho amato nella mia vita.”

I motivi che hanno portato alla rottura tra Gianni Sperti e Paola Barale sono sempre rimasti avvolti nel riserbo. Entrambi hanno scelto di non rivelare dettagli sulla loro separazione, mantenendo un atteggiamento di rispetto reciproco.

Anche nel corso dell’intervista, Sperti ha ribadito questa scelta. Ha spiegato che, pur comprendendo la curiosità del pubblico, preferisce proteggere il ricordo di un amore che per lui è stato molto significativo.

“Il pubblico è normale che sia curioso, è giusto,” ha detto l’opinionista. “Però mi piace essere delicato, rispettoso di me stesso, dell’amore che ho provato e di lei e dell’amore che ha provato, perché io l’ho sentito.”

Parole che dimostrano quanto quella relazione abbia lasciato un segno profondo nella sua vita, anche se il tempo ha portato entrambi ad intraprendere strade diverse.