Gianni Sperti svela un retroscena inedito su Mario Serpa e Claudio Sona
Dopo essere stato chiamato in causa durante uno scontro social, Gianni Sperti svela un retroscena sulla relazione di Mario Serpa…
Dopo essere stato chiamato in causa durante uno scontro social, Gianni Sperti svela un retroscena sulla relazione di Mario Serpa e Claudio Sona
Senza dubbio tra i volti più amati di Uomini e Donne c’è certamente Gianni Sperti, da anni ormai opinionista del dating show. Stagione dopo stagione, il ballerino fa sentire la sua opinione su tutto ciò che accade all’interno della trasmissione, spesso con toni pungenti. Nelle ultime ore l’uomo è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune dichiarazioni rilasciate sul conto di Maria Serpa e Claudio Sona, che hanno attirato l’attenzione del web. Tutto è partito quando l’ex corteggiatore, durante uno scontro social con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha chiamato in causa proprio lo stesso Sperti. A quel punto, dicendo la sua, Gianni ha svelato un retroscena inedito sulla relazione di Mario e Claudio. Scopriamo le sue parole in merito.
Nelle ultime ore, protagonisti del gossip italiano sono stati Mario Serpa e Raffaella Mennoia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti fatto un lungo attacco l’autrice, accusata di aver difeso Claudio Sona, nonostante le critiche nei confronti dell’ex tronista. Come ricorderemo, il bel veronese è stato spesso accusato di essere ancora fidanzato durante la sua esperienza all’interno del dating show. La notizia, venuta fuori soltanto dopo la fine del percorso di Claudio, ha portato alla conclusione della relazione con Mario, che ha così deciso di troncare i rapporti con Sona. A quel punto, con la Mennoia, è partito un duro botta e risposta. E ad essere chiamato in causa è stato anche lo stesso Gianni Sperti.
Mario Serpa, infatti, continuando a replicare ai messaggi di Raffaella Mennoia, ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram un vecchio discorso dell’opinionista, mandando una palese frecciatina. A quel punto, stufo della situazione, Gianni Sperti ha deciso di intervenire, svelando un retroscena inedito su Mario e Claudio Sona. Ecco cosa ha raccontato il ballerino.