Il retroscena inedito su Mario Serpa e Claudio Sona svelato da Gianni Sperti

Dopo aver assistito da lontano allo scontro social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, ad intervenire è stato Gianni Sperti, chiamato in causa proprio dall’ex corteggiatore. A quel punto, per mettere un punto alla questione, l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato un retroscena inedito sulla relazione tra Mario e Claudio Sona, che non è di certo passato inosservato. Come ricorderemo, infatti, dopo il polverone mediatico che travolse il tronista, la storia tra i due si concluse. Tuttavia qualche mese dopo tra Serpa e Sona ci fu un breve ritorno di fiamma, che sorprese tutto il pubblico. Adesso, così, ricordando quel momento, Gianni svela:

“Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!”

Pare dunque che Gianni Sperti abbia voluto in qualche modo insinuare che il ritorno di fiamma tra Mario Serpa e Claudio Sona sia stato in qualche modo dettato dalla voglia di fama e popolarità, essendo all’epoca la coppia molto amata dal pubblico. Attualmente l’ex corteggiatore non ha ancora replicato alle parole del ballerino, ma senza dubbio a breve potrebbe arrivare la sua versione dei fatti. Come avrà reagito Mario alle dichiarazioni su di lui e il suo ex fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

IndietroAvanti