Gianni Sperti ci va giù pesante con Giorgio Manetti

Nell’articolo Gianni ha risposto punto per punto ad ogni problema elencato da Giorgio che lo ha spinto ad abbandonare Uomini e donne. Ed ha dato un’opinione davvero dura nei confronti dell’uomo.

Ho capito che in realtà il suo era solo un limite perché il suo giudizio era basato sull’apparenza e non sulla sostanza. Una persona come lui che evidenzia la sua filosofia di vita, che va controcorrente, considerandosi per questo al di sopra degli altri, avrebbe dovuto avere le spalle forti e sapere di andare incontro a un pubblico che può pensare diversamente e, di conseguenza, essere criticato. Invece Giorgio, che non accetta le critiche, dimostra di essere l’opposto di ciò che sostiene, di non essere l’uomo di mondo con una grande apertura mentale come ha sempre sostenuto ma solo un semplice provinciale.

Gianni ha infine concluso dicendo:

Credo che Giorgio abbia deciso di lasciare al trasmissione perché non riusciva più a suscitare la simpatia del pubblico dopo la sua rottura con Gemma e perché probabilmente non aveva poi tutto questo interesse a trovare una compagna.

IndietroAvanti