Gianni Sperti complice della segnalazione? L’accusa di Gian Battista

Dopo che Noel e Alessandro hanno deciso di lasciare Uomini e donne Over insieme, Gianni Sperti ha parlando con Armando dicendogli che aveva cambiato idea su Noel dopo quella scelta. A quel punto Gian Battisti è intervenuto e ha tirato fuori di nuovo la storia della scandalo tra lui e Claire. Secondo Gian Battista, Gianni conoscerebbe l’artefice del filmato e lui sarebbe proprio complice di questo. A quel punto il pubblico si è scagliato contro il cavaliere e lui quindi ha risposto:

Quelli che inveiscono contro di me sono tutti pugliesi, sono tuoi seguaci. Qui il pubblico è tutto pugliese o campano, lo sanno tutti.

Queste parole discriminatorie hanno mandato il pubblico e gli opinionisti su tutte le furie. E il magazine di Uomini e donne ha voluto fare chiarezza riportando che l’agenzia che si occupa del pubblico di Uomini e donne ha spiegato che le persone vengono da tutta Italia, dalla Campania alla Toscana. Anzi, sono in pochi a venire da regioni come Puglia, Calabria e Basilicata.

Chiarito questo, comunque, Gianni Sperti non c’è stato a farsi dire certe cose. L’opinionista storico di Uomini e donne, ha quindi voluto difendersi totalmente, parlando con il magazine del programma.

Ecco le sue parole…

IndietroAvanti