Gianni Sperti racconta i dettagli delle accuse e si difende

Com’è arrivato Gian Battista a scagliarsi in quel modo contro Gianni Sperti? Cosa è successo in quel momento nella puntata di Uomini e donne Over? Lo ha spiegato lo stesso Gianni Sperti:

Quando Tina ha mostrato il plastico Gian Battista e Claire erano divertiti dalla cosa non pensando che in realtà stavamo raccontando la truffa che loro hanno messo in atto nei confronti della redazione e dell’Italia intera. Gian Battista è scattato nel momento in cui, dopo che Noel e Alessandro hanno annunciato che avrebbero lasciato insieme il programma, ho detto ad Armando che la decisione di Noel mi aveva fatto cambiare idea su di lei. È in quel momento che Gian Battista torna a parlare del video e tenta di ribaltare la situazione accusandomi di aver mandato qualcuno a filmare lui e Claire. Quasi come se fossi io il colpevole di tutto quello che è successo. Quasi come se dovessi scusarmi per qualcosa.

Oltre a precisare che il video gli è arrivato in forma anonima e che non conosce chi lo ha fatto, Gianni Sperti si è di nuovo scagliato contro Gian Battista e Claire. Oltre a difendersi, li ha accusati di non avere proprio vergogna.

In ogni caso, qualora per assurdo fosse vero che io abbia mandato qualcuno a riprenderli, di certo non sono stato io a scrivere i loro dialoghi. La verità è che a Uomini e donne spesso gli ospiti, se fanno qualcosa di sbagliato, vengono segnalati e il fatto che io e Gian Battista non andassimo d’accordo è una mera coincidenza. Detto questo, per me la cosa più folle di tutta questa triste storia è il fatto che quei due abbiano ancora il coraggio di venire in trasmissione.

Ci sarà un’altra replica? Vedremo un’altra grande discussione negli studi di Uomini e donne Over? Non ci resta che guardare e scoprirlo.

IndietroAvanti