Gianni Sperti a ruota libera contro Aurora Tropea: pesanti accuse

Quando si parla di Aurora Tropea, Gianni Sperti è un fiume in piena. I suoi giudizi provengono non solo dall’atteggiamento della dama del Trono Over nel programma, ma anche per le parole che lei ha avuto nei suoi confronti.

Aurora non mi piace, non la sento vera, penso abbia un atteggiamento di superiorità, secondo me infondato, e trovo lo faccia in maniera non autentica, nascondendosi dietro il finto perbenismo. Non credo sia interessata a cercare l’amore, ho l’impressione che spesso faccia di tutto per mettersi in evidenza, anche facendo la vittima, pur di avere i rilfettori puntati su di lei, forse con la speranza di diventare un personaggio pubblico. A mio parere istiga tutti perché è lei che cerca la discussione animata e poi piange lacrime di coccodrillo. Sono anche convinto che si prepari tutto prima della puntata perché alcune sue risposte esulano dal contesto della discussione, sono fuori luogo.

Quello che percepisco come finto perbenismo, vittimismo, quando ostenta la beneficenza…queste cose mi indignano e sono convinto che sia una persoma costruita. Sono molto sensibile e le persone le guardo negli occhi: lei è sempre sfuggente, lancia la bomba senza guardarmi mai e poi, subito dopo, si lamenta perché dice che non le viene data la possibilità e il tempo di parlare delle sue relazioni. È tutto premeditato. Sono quasi certo che abbia capito come mettersi al centro dell’attenzione: lei mi usa, praticamente, per i suoi scopi. Al momento non le riconosco nessun pregio sebbene pensi che qualcuno ne abbia.

Chissà se Aurora risponderà a questi commenti di Gianni Sperti? Magari ci aspetta un altro scontro in studio.

IndietroAvanti