Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne ( l’appuntamento quotidiano di Maria De Filippi su Canale 5) ha deciso di mettere a tacere tutte le voci sulla sua presunta omosessualità. Il ballerino è molto amato dal pubblico, ma c’è chi continua insistentemente a chiedergli quale sia il suo orientamento sessuale. In molti infatti pensano che, nonostante il suo matrimonio (finito già da tempo) con Paola Balare, Gianni sia omosessuale.

Ad accendere nuovamente i sospetti è stata sia la sua partecipazione d una certa del “Gay Village”, una nota discoteca gay romana, che una foto pubblicata sui suoi  account social in cui ha scritto: «Quel sorriso spiega! #giannisperti #gayvillageroma @gayvillageroma #serata #finale #chiusura #friends #funny #smile #happy #picofthenight».

Questo è bastato ai fan per interpretare la frase di Gianni come un coming out. Alcuni follower, senza giri di parole, l’hanno commentata scrivendo: “sei omosessuale?”

Così il ballerino, per mettere a tacere queste male lingue, una volta e per tutte, ha risposto per le rime: «E tra l’altro, io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono fatti miei! Buona domenica a tutti! Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male!»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gianni Sperti rompe il silenzio e sul trono gay dice che…

Avanti