Gianni Sperti si racconta a Domenica Live: «Non è mai troppo tardi »
Dopo tanto tempo ieri pomeriggio (30 ottobre) abbiamo visto Gianni Sperti al di fuori di Uomini e Donne, lo storico…
Dopo tanto tempo ieri pomeriggio (30 ottobre) abbiamo visto Gianni Sperti al di fuori di Uomini e Donne, lo storico programma a cui partecipa come opinionista oramai da parecchi anni… Gianni, infatti, è stato uno degli ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live… Con un lungo racconto, Gianni ha parlato dei primi anni della sua adolescenza e di quando gli è nata la passione per la danza, passione che non si è mai spenta. In particolare ha raccontato di come suo padre avesse assecondato, al contrario di quanto si potesse immaginare, la sua passione: «I papà, tendenzialmente, possono essere contrari al figlio che vuole fare danza, soprattutto se si abita in un paesino. Potrebbero preferire che i figli facessero calcio. Invece mio papà mi ha spinto e spronato, lo ringrazio davvero tanto».
Sperti ha dedicato quasi tutta la sua vita alla danza tralasciando molte cose, tra cui la scuola: «Son sempre stato portato agli studi. E sto studiando tutt’ora: sto facendo economia aziendale all’università, sono al secondo anno. Non è mai troppo tardi».
Ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita ha anche parlato della sua ex moglie Paola Barale: «L’ho sposata, il matrimonio è durato quattro anni. Sono stato male quando ci siamo lasciati”. Poi non si sono più visti né sentiti: “Io penso che tutte le persone che si sposano, poi per sempre portano nel cuore il proprio matrimonio. E’ un passo importante. Ho un ricordo positivo e rimarrà positivo per sempre».