Gianni Sperti commenta i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Le parole di Gianni Sperti sui nuovi tronisti. Proseguendo, il ballerino ha iniziato a dare i suoi parere sui nuovi…
Le parole di Gianni Sperti sui nuovi tronisti.
Proseguendo, il ballerino ha iniziato a dare i suoi parere sui nuovi volti del programma. Partendo da Mara Fasone ha dichiarato:
“Di Maria Antonietta Fasone sappiamo davvero poco. Sono rimasto colpito dal suo video di presentazione. Mi ha emozionato e fatto riflettere molto. E’ una donna che ha sofferto e che non può contare su nessuno se non su se stessa. Per il resto, vedremo”
E su Luigi Mastroianni invece:
“Luigi Mastroianni per sette mesi corteggia una donna, Sara Affi Fella. Fa di tutto per essere scelto e accusa il suo rivale di allora, Lorenzo Riccardi, di comportarsi in maniera poco chiara perché, a suo avviso, il suo unico obiettivo era quello di finire sul trono. Poi però sembra che sia proprio lui ad aver fatto uno strano gioco. A parte questo, a parte le mie simpatie personali, cerco sempre di esser obiettivo. La storia tra Sara e Luigi è durata troppo poco, non c’è mai stata, e Luigi ci è rimasto molto male. Questo ci fa capire che per lui è un tasto doloroso. E’ giusto che trovi una donna che lo sappia amare. Continua però a piacermi poco”