Gianni Sperti tuona: «Chiedo che venga fuori la VERITÀ»
Continua la bufera sul web che ha travolto Claudio Sona. Il primo tronista gay di Uomini e Donne è un personaggio oramai…
Continua la bufera sul web che ha travolto Claudio Sona. Il primo tronista gay di Uomini e Donne è un personaggio oramai noto e molto amato dal pubblico del programma molto seguito sui social.
Claudio, lo scorso Marzo, decise di concludere il suo percorso come tronista scegliendo il corteggiatore Mario Serpa. Tutti si sono appassionati alla loro storia e avevano soprannominato la coppia i “Clario” (dall’unione dei loro nomi). Purtroppo, però, dopo soli tre mesi di relazione il loro amore è giunto al capolinea. Una notizia tristissima per i fan della coppia che hanno continuato a sperare che i due potessero ritornare insieme.
Tra loro, però, è sempre aleggiato il fantasma dell’ex fidanzato di Claudio, il modello Juan Sierra. In molti, però, hanno sempre pensato che tra i due ci fosse di più che una semplice amicizia e che Juan fosse il motivo della fine dei Clario.
Negli ultimi giorni è stato proprio il modello Sierra, tramite Instagram, a chiedere scusa a Mario per il suo comportamento ed ha poi invitato Sona a dire la verità.
Una verità che è stato lui stesso a rivelare pubblicando alcune conversazioni intercorse con Claudio in cui s’intuiva che tra di loro non ci fosse un semplice rapporto d’amicizia.
Nel giro di pochi gironi si è scatenata una bufera che tutt’ora non si placa e ha letteralmente travolto il tronista che si è dichiarato più volte estraneo ai fatti e ha cercato di spiegare in che rapporti fosse con Juan
Sull’argomento sono intervenuti in tanti: dalla redazione, che ha dichiarato di non essere a conoscenza delle ultime dichiarazioni di Sierra, a Claudio, diretto interessato che ha provato a fare chiarezza, a Mario Serpa, parte lese in tutta questa storia.
A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, il quale con un posto su Instagram ha espresso la sua opinione riguardo a questa storia che sembra non volersi concludere.
«AMMESSO CHE SIA VERO Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero.Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino. Ma ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda. Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo lo abbiamo dimostrato in tanti anni ed è per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione, proprio perché abbiamo sempre portato avanti la verità discutendo, a volte anche troppo, ma sempre per cercare di smascherare chi finge! Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il culo tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero. Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d’accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l’unica vittima e ciò mi fa sorridere. Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio.Non amo incitare all’odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità. È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l’opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ», così ha scritto Sperti.