Gianni Sperti replica a Paola Barale

E se ora si professa single convinto, in passato Gianni Sperti ha vissuto un’intensa storia d’amore con Paola Barale. L’opinionista e la showgirl si sono sposati nel 1998, ma la loro storia è naufragata pochi anni più tardi e più precisamente nel 2002, lasciando tutti sgomenti.

Sebbene sia trascorso ormai diverso tempo da quel giorno, il fatto fa ancora discutere e e di recente proprio Paola Barale è tornata a parlarne in esclusiva a Live Non è la d’Urso. La conduttrice ha riacceso la polemica intorno alla sua vecchia relazione con Gianni Sperti, ma lui, fino ad ora, ha sempre preferito non aggiungere altra benzina sul fuoco. Come avrà risposto stavolta ai microfoni di Novella 2000? Ecco la replica dell’ex ballerino al nostro settimanale:

“Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare e ognuno è libero di avere ricordi positivi oppure negativi”.

Ha dichiarato Gianni Sperti, che ha concluso, continuando a ribadire:

“A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare come gli pare”.

Dunque anche stavolta Gianni Sperti non si è espresso più di tanto. Una replica pacata, la sua, all’ex moglie Paola Barale. Chissà se quest’ultima tornerà a dire la sua in merito. Queste e molte altre cose Gianni Sperti ha raccontato a Novella 2000, in edicola questa settimana.

IndietroAvanti