Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Arriva la conferma!
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Adesso non ci sono più dubbi. «La nostra storia vive un periodo…
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Adesso non ci sono più dubbi.
«La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità»: è questa la nota congiunta all’ANSA di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che confermano per la prima volta le voci di una crisi profonda. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni.
Nelle passate settimane avevano smentito notizie sulla loro crisi. Si sono inseguite continuamente, negli ultimi tempi, voci di presunte crisi tra i due. Il cantante napoletano aveva detto: «Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te”. Sia in maniera più indiretta, dopo che sono stati visti comunque insieme a qualche evento pubblico». D’Alessio ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo senza portare con sé la Tatangelo. In quei giorni già giravano voci sulla loro crisi, lui aveva raccontato: «Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al Festival sono andato a fare musica. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?».
Vita privata. Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006 (la separazione ufficiale è avvenuta nel giugno 2014) con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Da dicembre 2006 convive con Anna Tatangelo e, nel 2010, dal loro rapporto è nato Andrea. I due non si sono mai sposati. Secondo diversi rumor il matrimonio sarebbe stato sempre rimandato per impegni professionali della coppia. Sarà realmente così? Intanto, aspettiamo nuovi sviluppi.