Il cantante parla di LDA

Gigi D’Alessio, diversi anni fa, era stato ospiti in un programma di Paolo Bonolis. In questa occasione aveva potuto parlare della sua carriera e della sua vita privata. All’epoca, da soli due anni circa, era nato Luca. Questo il bel discorso dedicato al figlio:

Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro, eh. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere. Il giorno dopo sono ripartito per gli Stati Uniti. Altrimenti nemmeno avrei assistito al parto, alla nascita di Luca. La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti. […] Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità.

A Verissimo anche LDA stesso aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Gigi D’Alessio:

Abbiamo un rapporto stupendo, sia con lui che con mamma. Non è scontato. Sono fortunatissimo. Il divorzio da piccolo ti segna, specie quando vedi i genitori dei tuoi amici andare d’accordo. Quando cresci poi ti accorgi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti. Poi sinceramente non mi hanno fatto mancare nulla. Adesso da grande riesco a capire più cose e che quella scelta da cosa è derivata.

Seguiteci per altre news.

Indietro