Il regalo di Gigi D’Alessio a Denise

Da pochi giorni abbiamo saputo che Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta, poiché la sua nuova compagna, Denise, è incinta. Secondo alcune indiscrezioni la ragazza, più giovane del cantante di 26 anni, sarebbe in dolce attesa e il bambino dovrebbe nascere entro la fine dell’anno.

Alcuni amici del cantante partenopeo hanno riferito che si tratterebbe di un maschietto e che si chiamerà Francesco. A tal proposito, il settimanale DiPiù TV (come riporta il sito Gossip e TV), ha raccolto alcune informazioni e diverse fonti hanno assicurato che Gigi D’Alessio è al settimo cielo per questo lieto evento. E sembra che, appena saputo della gravidanza, sarebbe corso a comprare un regalo a Denise. Sempre secondo queste fonti, il cantante si sarebbe recato in una gioielleria e avrebbe comprato alla compagna un prezioso anello di brillanti.

Come detto, per Gigi D’Alessio questo è il quinto figlio. Ha infatti già tre figli dalla prima moglie Carmela Barbato: Claudio di 32 anni, Ilaria di 29 e Luca di 17. Poi ha avuto un figlio, Andrea di 11 anni, dalla relazione con Anna Tatangelo. Inoltre D’Alessio è anche nonno di Noemi e Sofia, le figlie del primogenito Claudio. E proprio lui ha parlato col settimanale DiPiù TV per commentare la notizia:

“Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”

Anna Tatangelo, invece, non sembrerebbe aver avuto una reazione positiva. Alcune fonti dicono che la cantante sarebbe stata l’ultima a sapere di questa gravidanza e anche in modo casuale. E ciò l’avrebbe ferita molto, poiché non si aspettava che l’ex compagno riapartisse così in fretta e soprattutto mettendo di nuovo su famiglia, specialmente dopo la brusca rottura tra loro.

Ma scopriamo qualcosa di più su Denise e com’è nato l’amore con Gigi

Avanti