Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta: la dolce dedica alla figlia Ginevra (FOTO)
Gigi D’Alessio oggi pomeriggio ha annunciato che la sua sesta figlia è nata. Ecco la foto
In queste ultime ore Gigi D’Alessio ha annunciato a tutti i suoi fan la nascita della figlia Ginevra. Ecco la foto e la dedica social che le ha scritto.
La figlia di Gigi D’Alessio
Sapevamo già diverso tempo che Gigi D’Alessio e Denise Esposito sarebbero diventati genitori della loro seconda figlia (la sesta per il cantante) molto presto. Oggi, 7 luglio 2024, l’attesa è finita e hanno potuto finalmente salutare la piccola Ginevra.
Sul proprio profilo Instagram l’artista ha pubblicato il cartellino posto nella culla della figlia all’ospedale. Possiamo così scoprire alcuni dettagli sulla neonata: è nata alle ore 12:09, pesa 3.38 chili ed è alta 48 centimetri.
Non sono mancati i messaggi pieni di commozione e felicitazioni da parte dei colleghi e degli amici. Possiamo menzionare il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “Viva la mamma e viva il papà. Grazie a Ginevra per averci reso la vita più bella“. Ma possiamo anche citare Bianca Atzei, Carmine Recano, Pio e Amedeo, Carmen Russo, Barbara Foria, Pietro Tartaglione, Alex Britti, Salvatore Esposito e tanti altri ancora.
La famiglia di Gigi D’Alessio quindi si allarga ancora una volta dopo aver dato vita a Claudio, Ilaria e Luca durante il matrimonio con Carmela Barbato. A questi poi si aggiungono anche Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, e Franceso, nato dall’amore con Denise.
LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena compie 60 anni e festeggia in tour insieme ai fan
Tutti insieme non molto tempo fa avevano festeggiato il papà in occasione dei suoi 57 anni. Siamo sicuri che adesso si riuniranno per celebrare la nascita della piccola Ginevra. Al momento non leggiamo i commenti sui social dei figli, ma di certo si saranno parlati in provato per fare le congratulazione al padre e conoscere la sorellina.
Anche noi di Novella 2000 facciamo le nostre più care congratulazioni a Gigi e Denise.