Gigi D’Alessio, nessuna crisi con Anna Tatangelo: «I giornali scrivono caz**te!»
Nelle settimane scorse sono stati dati in procinto di rompere la loro relazione molte volte (Leggi qui), eppure Gigi D’Alessio…
Nelle settimane scorse sono stati dati in procinto di rompere la loro relazione molte volte (Leggi qui), eppure Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno per l’ennesima volta allontanato le voci delle malelingue che li vorrebbero perennemente in crisi.
E stavolta, ci ha pensato il cantante a mettere un punto alle maldicenze, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. «Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare», ha sbottato D’Alessio. Aggiungendo: «Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te».
Ma lo sfogo non si è concluso qui: «Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi», ha detto, come a volere dimostrare al contrario che la coppia è inossidabile. Ma Gigi non ha neanche rinunciato all’ironia: «Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film (Leggi qui): lo saremmo stati se mi ci avesse invitato!».
L’artista napoletano ha poi chiuso la faccenda, parlando delle voci che giravano durante Sanremo e dove si è presentato senza famiglia al seguito: «Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al festival sono andato a fare musica. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?», ha concluso. Stando a quanto ha detto dunque, la relazione con la Tatangelo è solidissima. Sarà davvero così?
CLICCA QUI – L’amaro sfogo di Gigi D’Alessio dopo il festival di Sanremo: «Sono stato usato»
CLICCA QUI – Sanremo: Carlo Conti risponde alle polemiche di Gigi D’Alessio