Gigi D’Alessio parla per la prima volta dell’ex Anna Tatangelo dopo la separazione
A due anni dalla fine della loro relazione, Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta del rapporto che c’è adesso con Anna Tatangelo.
Le prime parole di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo da quando si sono separati
Sono passati ormai oltre due anni da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato la loro separazione. I due sono stati insieme dal febbraio del 2005 (la relazione fu resa nota a dicembre del 2006) fino al 2017. Dopo l’interruzione del rapporto, la coppia si è riunita nel 2018, ma si è detta addio definitamente a marzo del 2020. Il tutto venne annunciato da lui con un post Instagram e in quel periodo il gossip evidenziò che la fine della relazione non fosse andata totalmente liscia. Ma i diretti interessati non hanno mai parlato apertamente di quanto successo.
Ma oggi D’Alessio, intervistato dal quotidiano Il Corriere della Sera, ha rotto il silenzio riguardo l’ex compagna. E in particolare ha risposto alla domanda su come vadano le cose tra loro dopo la separazione appunto, considerando anche che hanno un figlio insieme, Andrea che oggi ha 12 anni.
Eh… va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita.
Come detto, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno preso strade diverse da due anni. Lei aveva iniziato una storia (che si è già conclusa) con Livio Cori. Mentre lui è fidanzato con Denise Esposito e a gennaio del 2022 sono diventati genitori di Francesco.
Il cantautore napoletano ha in totale 5 figli: Claudio, Ilaria e Luca (il cantante LDA) avuti dall’ex moglie Carmela Barbato, Andrea avuto dalla Tatangelo e infine Francesco avuto da Denise. Tra l’altro il primo figlio, Claudio, lo ha reso nonno di Noemi, Sofia e Giselle.
Proprio sulla paternità D’Alessio ha detto nell’intervista: “Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”.