Gigi Hadid: minacce di morte contro il compagno Zayn Malik

Intanto nelle scorse ore proprio Zayn Malik, membro degli One Direction e compagno di Gigi Hadid è stato vittima degli utenti sul web. Il cantante è finito al centro di una polemica senza fine e il motivo è senza dubbio discutibile. Qualche giorno fa è ricorso l’anniversario dei 10 anni della band. Tutti gli altri compagni d’avventura hanno scritto un pensiero per celebrare tale avvenimento. Lui, invece, è stato l’unico a non aver riportato alcun messaggio.

Tale atteggiamento non è stato per nulla gradito da una fetta di pubblico che, dopo aver per bene insultato Zayn Malik, sono arrivati addirittura a minacciare di morte lui e la figlia (almeno da quel che si dice) che Gigi Hadid porta in grembo. Un gesto terribile, che non ha davvero bisogno di commenti. Fortunatamente però la maggior parte hanno rispettato i silenzi da parte di Zayn e si sono schierati dalla sua parte.

Su Twitter infatti gli ammiratori di Zayn Malik hanno lanciato in trend We Love You Zayn, per mostrare lui ampio supporto. Al momento il compagno di Gigi Hadid non ha commentato la polemica che l’ha visto protagonista e chissà non possa farlo nelle prossime ore.

Gigi Hadid e Zayn Malik intanto si godono il bel momento e la loro casa nuova, in attesa della loro primogenita.

IndietroAvanti