Questa sera Giglio ha scoperto le immagini dell’ex tentatore insieme a Yulia Naomi Bruschi: la sua reazione a caldo.

Giglio vede il video di Yulia Naomi Bruschi con il tentatore

In questi giorni sta circolando in rete un video e delle immagini di Yulia Naomi Bruschi in compagnia di un ex tentatore di Temptation Island in un locale. A lanciare l’indiscrezione Alessandro Rosica sui suoi profili.

Cosa è successo nel dettaglio? A spiegarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini: “La pagina di gossip di Alessandro Rosica ha pubblicato un video di Yulia a Capodanno di quest’anno tra le braccia del tentatore”, ha fatto sapere subito.

LEGGI ANCHE: Il Green Carpet di Fedez a Sanremo è già un caso: ecco cosa sta succedendo

Poco dopo l’accaduto Yulia Naomi Bruschi sui social ha deciso di intervenire e smentire categoricamente la notizia, spiegando come sarebbero andate in realtà le cose. Anche stasera in puntata l’ex gieffina ha spiegato brevemente: “Io avevo smentito anche sui social, perché era una serata semplice”.

Ma andiamo oltre. Anziché rivelarlo subito a Giglio, Alfonso Signorini ha deciso di chiamare in causa Tommaso per aiutare a spiegare al suo amico cosa sarebbe successo. Inizialmente Tommaso pensava si trattasse di uno scherzo, ma il padrone di casa ha assicurato che era tutto vero e che avrebbe avuto bisogno della sua presenza per fare chiarezza con Giglio, dato che sono amici.

Tommaso è prontamente intervenuto: “Può essere un video vecchio, ma io questo bacio non l’ho visto”, cercando così di giustificare la fidanzata del suo amico Giglio, Yulia Naomi Bruschi. “No è di Capodanno di quest’anno. Il bacio non l’ho visto nemmeno io”, ha risposto Alfonso Signorini.

A questo punto è stato Tommaso a informare il suo amico Giglio di quello che è successo: “Tutto tranquillo. Hai detto oggi che avevi una sorta di illuminazione e oggi pensavi a Yulia. Ci avevi azzeccato, non su San Valentino, ma su Yulia. Riguarda voi, mi raccomando ascolta bene quello che dice e stai tranquillo. Non posso dire altro e io starei tranquillo”.

Il presentatore ha mostrato poi tutti i dettagli della faccenda, Giglio. Ma come l’ha presa lui? “Beh, queste cose qua non mi toccano. Vorrei parlare con Yulia. Sai quanto ti amo e quanto mi fido di te e queste cose non mi toccano”, ha detto subito lui.

Yulia Naomi Bruschi a questo punto ha voluto parlare con Giglio, per spiegargli meglio le cose: “Facciamoci una risata, perché ho già smentito. È un frangente di video, in cui c’erano anche Federica e Stefano. Hanno preso questo video per metterci alla prova. Io sono qui a difenderci e non voglio che nessuno ci metta bocca. Io sono molto innamorata. C’è questa attenzione su di me, che ero incinta e ne dicono di tutti i colori. Io con Simone, il mio ex, mi vedo solo per questioni legali. Siamo un po’ scomodi amore”.

Pare quindi che Giglio sia sicuro che la sua fidanzata non ha fatto nulla. Alfonso Signorini ha chiuso la faccenda sostenendo che potrebbe farli incontrare.