Le parole di Gilles Rocca

Uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati di questa edizione de L’Isola dei Famosi è stato senza alcun dubbio Gilles Rocca. Come sappiamo infatti spesso l’attore è finito al centro di numerose polemiche, scontrandosi spesso non solo con i concorrenti stessi, ma anche con alcuni opinionisti, in particolare con Tommaso Zorzi. Nonostante pare che attualmente i due abbiano chiarito le incomprensioni, per Gilles non è stato semplice affrontare determinate accuse. Adesso dunque, a distanza di poche ore dalla semifinale, Rocca si è raccontato in una lunga intervista per SuperGuidaTv, durante la quale ha fatto un’insinuazione non solo su Tommaso, ma anche su Andrea Cerioli, col quale sull’isola aveva stretto un rapporto di amicizia. Queste le sue dichiarazioni:

“Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole. Ho un carattere focoso, impetuoso e non ho peli sulla lingua. […] Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione”.

Ma non solo. Successivamente Gilles Rocca svela anche se si è sentito tradito da Andrea Cerioli. L’ex tronista infatti dopo l’eliminazione dell’attore, ha sparato a zero su di lui, spendendo forti parole sul suo conto. In merito così Gilles afferma:

“Ci vuole tanto tempo nella vita per crearsi delle amicizie, figuriamoci in un reality. Ad Andrea avevo detto delle cose prima di partire ma lui non ci aveva creduto. Io non avevo interesse ad arrivare in finale. Sono stato tacciato di essere una persona che è voluta andare per soldi ma io non l’ho mai nascosto. Non sono ipocrita. Se fossi stato però sull’Isola solo ed esclusivamente per quel motivo avrei stretto i denti e sarei rimasto. Non riesco ad andare avanti però quando vedo che si sta giocando sporco”.

Ma non è ancora finita. Gilles Rocca infatti ha anche svelato chi vorrebbe che vincesse L’Isola dei Famosi.

Avanti