A Novella 2000 Gilles: dalla stoccata a Tommaso Zorzi al rapporto con i naufraghi

All’inizio del percorso a L’Isola dei Famosi Gilles Rocca era tra i preferiti dell’opinionista Tommaso Zorzi. L’influencer aveva confessato di avere un debole per l’attore. Con il trascorrere delle settimane, però, tra loro ci sono state non poche scintille. Ricorderemo infatti la frase di Rocca: «Ma che hai fatto nella vita, hai solo i followers». Una volta tornato in Italia hanno avuto modo di chiarirsi, ma comunque a Novella 2000, l’ex naufrago non gli ha risparmiato una stoccata:

«Sono abituato a dire sempre ciò che penso, al di là dei follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica, io rispondo. Tornato in Italia, tra l’altro, ho saputo dai vari video che Tommaso mi ha deriso più volte, e questo non l’avevo visto quando ero nel programma. Credo che un opinionista debba essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti, altrimenti rischia di essere davvero poco professionale».

A seguire si è parlato anche del rapporto con gli altri naufraghi e in particolare con Awed, con il quale ha vissuto un legame altalenante per varie ragioni. Queste le parole di Gilles Rocca:

«Inizialmente era buono, poi con il passare delle settimane si sono create dinamiche ingestibili e anche quelli che sembravano amici, sono diventati ostili, hanno iniziato a guardarmi storto come se dovessi tradirli da un momento all’altro. Già nella vita vera è difficile instaurare rapporti solidi, figuriamoci all’Isola. Awed? In realtà all’inizio andavamo molto d’accordo, poi c’è stato un periodo di lite per futili motivi, e nelle ultime settimane ci siamo ritrovati e il nostro rapporto andava più che bene».

Mentre tra i concorrenti che porta nel cuore, Gilles Rocca ha menzionato Drusilla Gucci e Beppe Braida, che considera «le persone più integre del programma».

Questo e molto altro nell’intervista rilasciata da Gilles Rocca in esclusiva a Novella 2000. Correte in edicola per non perdervi nessuna notizia!

Indietro