Nel corso di una nuova intervista, Gilles Rocca rivela di aver avuto proposte indecenti sul lavoro e racconta cosa è accaduto. Ecco le dichiarazioni dell’attore.

Il racconto di Gilles Rocca

Sono ormai anni che Gilles Rocca è nel cuore del grande pubblico. Col passare del tempo il celebre attore ha preso parte a diversi progetti di successo e solo nelle ultime settimane, come di certo in molti sapranno, è tornato al cinema con il film L’ultima sfida. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che ha riportato Rocca al centro dell’attenzione mediatica. Gilles ha infatti rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Nel corso della chiacchierata, l’attore ha rivelato per la prima volta di aver avuto proposte indecenti sul lavoro, da parte di alcuni registi e produttori. Ecco le sue dichiarazioni in merito, che stanno facendo il giro del web:

“Ho detto di no a tantissimi compromessi. C’è stato un regista che mi chiese di andare a casa sua per leggere la sceneggiatura insieme. Mi sono sentito come si sentono tante donne con alcuni produttori o registi. È successo anche che mi staccassero degli assegni, con scritta sopra una cifra alta, in un bagno di una discoteca: li ho strappati davanti a chi l’ha fatto perché non sono in vendita”.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino pungente sul matrimonio con Belen: “Avevo 110 camerieri, li sto ancora pagando”

Ma non è finita qui. Gilles Rocca infatti rivela anche che, per fatalità, ogni volta che gli capitava di ricevere una proposta indecente, subito dopo gli veniva offerto un lavoro importante. A riguardo l’attore aggiunge:

“La vita è incredibile: ogni volta che ho avuto queste proposte indecenti, subito dopo mi hanno offerto un lavoro o qualcosa di significativo quasi a voler dire: ‘Hai fatto la scelta giusta’. E se anche non fosse accaduto, comunque sarei stato convinto della scelta”.