Gilles Rocca si sfoga su Instagram e mostra quanto è dimagrito (FOTO)
Isola dei Famosi: dopo l’eliminazione Gilles Rocca si sfoga con un post su Instagram e mostra quanto è dimagrito in queste settimane
Gilles lancia una frecciatina e svela quanto è dimagrito
Nel suo lungo discorso Gilles Rocca ha parlato anche delle numerose critiche ricevute sui social da fan di chi, magari, ha più follower di lui: “Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere. Basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato”.
Qui alcuni ci hanno visto una frecciatina a Tommaso Zorzi, con il quale ha spesso litigato in diretta. C’è da dire, però, che Gilles Rocca non ha fatto nomi. E ancora ha proseguito:
“Vi sembra bello questo? Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?!! E non parlo solo di gente famosa come la grande Mia Martini, che per la cattiveria della persone è arrivata a perdere la vita. Parlo di tutti quelli che criticano ragazze e ragazzi normali come state criticando me. Ragazzi che non hanno la mia stessa forza per farsi scivolare addosso tutta questa cattiveria gratuita fatta da chi si nasconde dietro ad una tastiera. E non riesce nemmeno ad immaginare quanto dolore crea”.
Ha chiosato. Per concludere l’ex naufrago ha anche rivelato il suo peso attuale:
“Nella speranza che questo mio post possa generare amore e non altro odio immotivato, con i miei 59 kg vi abbraccio”, ha confessato Gilles Rocca. L’attore, a proposito di questo, ha mostrato poi anche una foto per far vedere ai follower quanto è cambiato il suo fisico nel corso di queste settimane di permanenza a L’Isola.
E voi che ne pensate di questo sfogo di Gilles Rocca? Siete d’accordo con lui?