Un altro problema per Gina Lollobrigida. Dopo il falso matrimonio con lo Francisco Javier Rigau, adesso è alle prese con lo sfratto di suo nipote Dimitri Skofic e sua madre Maria Grazia Fantasia che vivono in una depandace della mega villa sull’Appia antica. Lunedì mattina, secondo indiscrezioni, i due dovranno lasciare l’abitazione con l’arrivo dell’ufficiale giudiziario. I legali di Dimitri contesteranno il provvedimento di sfratto. La situazione potrebbe risolversi il giorno seguente. Perché è previsto un incontro tra le parti, presso un istituto di mediazione nei pressi di piazza Istria. Gina Lollobrigida dovrebbe recarsi all’incontro di martedì con i suoi legali per definire il da farsi.

Dimitri e Maria Grazia Fantasia vivono in quell’immobile in base ad un contratto di comodato d’uso sciolto nel 2011. E’ stata la Vissi D’arte srl ad ottenere il provvedimento per ottenere l’immobile  e trarre profitto dalla sua locazione.

In quella villa Gina Lollobrigida abita da 50 anni. I rapporti con suo figlio Andrea, padre di Dimitri, nato dal matrimonio con il medico Milko Skofic da cui si è separata nel 1971, non sono dei migliori. Si racconta che l’attrice e suo figlio, da diverso tempo, non si scambino neanche una parola. Ma martedì prossimo, davanti seduti ad una scrivania con i loro avvocato saranno costretti a parlare e a chiarirsi una volta per sempre.

Avanti