Accuse dal web a Ginevra Lamborghini

È finalmente uscito, per la gioia dei tanti sostenitori, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip aveva parlato di importanti progetti all’orizzonte ed Equatore (che vede la collaborazione con Dj Matrix) ne è la prova.

Nonostante Ginevra Lamborghini ci abbia lavorato con passione e dedizione a questo nuovo lavoro, non sono mancate le critiche da parte di alcuni hater. E a lei non è la prima volta che capita. Tra chi continua a paragonarla ancora alla sorella Elettra e chi, invece, la accusa persino di “plagio”. Ma non solo.

Queste solo alcune delle tante critiche ricevute da Ginevra Lamborghini da parte degli utenti: “Fosse il plagio il problema. Un testo inutile, una melodia banale e lei ha la vocalità della bambina che cantava ‘A natale puoi’ nella pubblicità”, ha detto qualcuno. “Ma sembra la voce di Elettra”, ha scritto un altro utente. Sebbene il web non si sia risparmiato, c’è anche chi ha preso le sue difese:

“Però dai, gli haters fanno anche ridere. Accusano Ginevra di plagio solo per il ritmo esotico. Dicono a una Lamborghini di puntare su altro per mantenersi. Fanno confronti quando nel mondo della musica ci sono millemila cantanti e possono starci benissimo anche due Lambo”, ha detto questo utente in difesa di Ginevra Lamborghini.

C’è chi ci ha anche tenuto a sottolineare che l’avere la voce simile a Elettra non significa nulla. Semplicemente anche Ginevra Lamborghini ha lo stesso talento di sua sorella e niente più, come riportato da questo tweet.

In ogni caso Ginevra Lamborghini va oltre e piuttosto preferisce sponsorizzare la sua musica, anziché perdere tempo dietro a chi la denigra. Ma non è escluso, come già successo in passato, che possa intervenire per dire la sua.

Seguiteci ancora per altre news sui personaggi più in vista del web.