Ginevra Lamborghini è Annalisa a Tale e quale, ma Malgioglio la scambia per la sorella Elettra
Nella prima puntata di Tale e quale 2023 Ginevra Lamborghini deve imitare Annalisa col brano di successo Mon Amour
L’esibizione di Ginevra Lamborghini nella prima puntata di Tale e quale 2023
Parte subito col botto Ginevra Lamborghini nella prima puntata di Tale e quale show 2023. L’ex vippona (nonché sorella di Elettra) ha deciso di mettersi in gioco nel programma condotto da Carlo Conti. Ma lei è già molto ferrata in fatto di musica essendo cantante.
Per questo debutto la redazione dello show ha deciso di assegnare a Ginevra Lamborghini un’artista che è sulla cresta dell’onda e che il 2023 è davvero il suo anno. Stiamo parlando di Annalisa che sta sfornando un successo dietro l’altro. Per Tale e quale Ginevra ha dovuto esibirsi sulle note di Mon Amour, uno dei maggiori tormentoni di questa estate.
@Cinguetterai pic.twitter.com/sZcrbX4I2l
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) September 22, 2023
Dalla giuria Ginevra Lamborghini ha preso tanti complimenti. Loretta Goggi le ha detto che era molto intonato e le è piaciuta. Anche Giorgio Panariello è rimasto contento. Un po’ meno positivo è stato invece il commento di Cristiano Malgioglio che le ha detto che più che una Lambprghini gli è sembrata una 500. È anche partito un siparietto divertente perché Malgioglio aveva scambiato Ginevra per Elettra. Una gaffe che non è passata inosservata.
A voi com’è sembrata Ginevra Lamborghini nei panni di Annalisa? Vi è piaciuta o qualcos anon vi ha convinto? Potete rivedere tutta la sua esibizione sul sito di RaiPlay.