Alcune vippone contro Ginevra Lamborghini: la reazione

Al GF Vip 7 alcune vippone come Sofia Giaele, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso hanno avuto da ridire sul alcuni atteggiamenti di Ginevra Lamborghini avuti in questi primi giorni di convivenza nella Casa. Così proprio nel corso della messa in onda la ragazza è stata messa al corrente di ciò che le coinquiline pensano di lei.

Ovviamente Ginevra Lamborghini ci è rimasta male e ha ammesso di non avere la minima idea di un pensiero così negativo da parte di alcune. Se nei confronti di Giaele non si aspettava determinate uscite, ma non ci è comunque rimasta male, non si può dire lo stesso delle affermazioni fatte da Elenoire e Sara. Queste sembrano aver ferito non poco la giovane influencer:

“Se me l’aspettavo? Onestamente no. Ci sono modi e modi di dire le cose. Tu Giaele hai sparato del veleno che non mi aspettavo. Non ci sono rimasta male di te, però di Sara e di Elenoire si. Io sono un po’ esibizionista, non lo nego, mi piace il mio corpo, non lo nascondo, e mi piace anche molto scherzare. Chi capisce questo ha capito tutto”.

Avranno davvero capito la sua posizione? Vedremo cosa accadrà ora nel corso della settimana, dato che questa potenziale dinamica tra Ginevra Lamborghini e le altre menzionate, potrebbe provocare una spaccatura all’interno della Casa.

Indietro