Lo sfogo di Ginevra

Pochi giorni fa Ginevra Lamborghini ha fatto un durissimo sfogo sui social. La mamma dell’ex Vippona ha infatti ricevuto dure minacce da parte di alcuni utenti del web, e così la sorella di Elettra non ha potuto fare a meno di intervenire. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao ragazzi. Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera e che sta continuando ad accadere sui social. Specialmente su Twitter. Mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti indirizzati alla mia mamma, che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a sui chi salvare al televoto”.

E ancora Ginevra Lamborghini ha aggiunto:

“La frase scatenante di tante offese ‘Salvate Pamela’. Ora la mia mamma è una telespettatrice che espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. Quello che voglio dire a queste persone che continuano mi accusano di certe cose è che comportandosi così non siete migliori di me. Il vostro atteggiamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui voi vi fate paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, diffondete solo questo”.

Indietro