Cosa pensa Ginevra di Antonella e Giaele

A seguire l’argomento si è spostato sulle donne della Casa del GF Vip e in particolare su Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Entrambe in modi differenti si sono avvicinate ad Antonino Spinalbese. Ma cosa pensa di questo Ginevra Lamborghini e che idea si è fatta?

A porgerle una domanda diretta è stato Valerio Palmieri il quale ha voluto sapere se secondo lei Antonino piace più ad Antonella o Giaele. A quesito diretto Ginevra Lamborghini ha spiegato che Spinalbese sarebbe il concorrente più desiderato tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia e che, a detta sua, si troverebbe coinvolto in dinamiche che non gli appartengono. Discorso che proprio l’ex gieffina ha fatto in puntata quando ha parlato direttamente con l’ex di Belen.

  • “Giaele l’ha puntato da subito per un triangolo. Non sa cosa vuole davvero e nemmeno si interessano l’una della vita dell’altro se non farsi compagnia. Antonella lo sta invece utilizzando in cose che coinvolgono Edoardo”, ha detto Ginevra Lamborghini, che ha poi giudicato il comportamento di Antonella Fiordelisi un po’ troppo “da ragazzina”, lanciandole così una frecciatina. In definitiva, comunque, secondo il suo parere, sia Giaele che Antonella starebbe “usando” Antonino per portare avanti le loro dinamiche all’interno della Casa.

Voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con il pensiero di Ginevra Lamborghini o siete di vedute differenti? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!

Indietro