Le parole sulla sorella Elettra

Annunciata come concorrente ufficiale del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini già nella clip di presentazione ha spiegato di non avere un rapporto con sua sorella Elettra Lamborghini dal 2019. Ma perché hanno litigato? Al momento i motivi non sembrano essere chiari. Proprio alla neo gieffina è stato chiesto cosa abbia scatenato tali malumori. Così Ginevra si è lasciata andare al racconto nel post puntata:

“Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici… Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno”

Cristina Quaranta che ha ascoltato con attenzione le sue parole, è parsa molto dispiaciuta. La conduttrice ha suggerito alla coinquilina di tentare di coinvolgere i genitori per avere un aiuto a superare questa crisi. A quanto pare, però, pare che Ginevra Lamborghini ci abbia già provato con risultati scarsissimi: “Ci hanno provato ma non c’è niente“,ha detto Ginevra, che ha poi fatto sapere ancora come le festività vengano trascorse separatamente. Un duro colpo questo per la gieffina. Come dicevamo le due non si parlano dal 2019. Ha anche spiegato come abbia tentato di contattarla più volte, ma anche in questo caso senza successo.

A quel punto Antonella Fiordelisi, lì presente insieme a Cristina Quaranta, ha chiesto a Ginevra Lamborghini i motivi di questa lite. L’influencer ha detto però di non aver capito cosa abbia scaturito tutto questo: “Non lo so neanche io, ma io credo non lo sappia neanche lei. È nato per una stupidata. Non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta…”

Indietro