Ginevra Lamborghini, cosa ha detto “di nascosto” ad Antonino
Ecco cosa ha detto Ginevra Lamborghini “di nascosto” ad Antonino Spinalbese durante il loro incontro al GF Vip 7.
Le parole di Ginevra Lamborghini
Lunedì sera a tornare nella casa del Grande Fratello Vip 7 è stata Ginevra Lamborghini. Come sappiamo l’ex Vippona è stata squalificata pochi giorni dopo la partenza del reality per via di gravissime dichiarazioni contro Marco Bellavia, che hanno indignato il web. Nel poco tempo in cui è stata tra le protagoniste del programma, Ginevra ha stretto un bellissimo legame con Antonino Spinalbese, e a quel punto in molti hanno iniziato a fare il tifo per questa coppia. Nonostante la conoscenza tra i due si sia interrotta però, sembrerebbe che la sorella di Elettra e l’ex di Belen si vogliano ancora un gran bene. Così proprio la Lamborghini nel corso dell’ultima diretta ha fatto una sorpresa all’hairstylist.
Ad assistere all’incontro dal confessionale è stata invece Oriana Marzoli, che come sappiamo ha avuto un flirt proprio con Antonino. A un tratto però l’influencer spagnola è andata su tutte le furie e ha così lasciato il confessionale. A quel punto Alfonso Signorini ha cercato di calmare Oriana, lasciando Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese da soli. In quel momento così l’ex Vippona ha dato dei consigli al suo amico. Tuttavia le sue parole sono andate in onda solo sulla regia 2 dell’app di Mediaset e solo in pochissimi le hanno ascoltate. Ma cosa ha detto dunque Ginevra ad Antonino? A svelarlo sono alcuni utenti su Twitter e Biccy:
“Attento a come tratti le donne Anto, stai attento. tesoro dai, lo sai già, non fare questa faccia ti prego. Lo si benissimo a cosa mi riferisco. Lo so ma lei c’ha ragione, su qualcosa ha ragione. Lo hai capito già. Non si fa così fidati, non si fa così stammi a sentire“.
I fan nel mentre si chiedono cosa accadrà tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese quando il reality finirà. Che tra i due possa nascere davvero l’amore? Non resta che attendere per scoprirlo.