Ginevra Lamborghini rivela cosa pensa dei Gintonic e della ship
Al GF Vip si è tenuto l’atteso confronto tra Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli. L’ex vippona rivela cosa pensa dei GinTonic
Cosa pensa Ginevra Lamborghini dei Gintonic
Ieri nella Casa del GF Vip c’è stato il tanto atteso confronto tra Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini. Dopo il faccia a faccia con Giaele De Donà, con la quale aveva avuto diversi battibecchi, è stato il turno della venezuelana. Le due hanno avuto una lunga chiacchierata (QUI IL VIDEO)e hanno potuto quindi chiarire le incomprensioni avute.
Durante la conversazione, la sorella di Elettra ha anche avuto modo di parlare dei fan della ship GinTonic, ovvero coloro che fanno il tifo per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. C’è chi sostiene semplicemente la bella amicizia e chi, invece, crede che tra loro possa esserci qualcosa in più, che va oltre.
Proprio di questo ha parlato ieri Ginevra Lamborghini con Oriana Marzoli. Dagli aerei che i GinTonic continuano a inviare a lei e Antonino, per passare a chi li vorrebbe vedere insieme come coppia:
“Fa piacere anche se è una cosa che… io la capisco. Uguale io. Quando vedo gli aerei tra me e Antonino, cioè io ringrazio. Ma non è per la coppia, perché comunque fa piacere. Non è la ship, fa piacere a prescindere. E poi loro magari ci sperano… però poi lo sappiamo io e lui e bella…”, ha spiegato Ginevra Lamborghini.
Adesso che ve lo ha detto anche lei avete capito? pic.twitter.com/YvH3mXCRuO
— Paola. (@Iperborea_) December 15, 2022
Dopo queste dichiarazioni il pubblico si è totalmente diviso. Se c’è chi sostiene che Ginevra Lamborghini sia stata sempre molto chiara, dall’altra c’è chi pensa che l’abbia fatto un po’ per “depistare” e proteggere il rapporto con Antonino Spinalbese. Ma non solo, c’è anche chi ha riservato qualche critica all’ex vippona, sostenendo come forse, tra i due, l’unico a crederci davvero sia stato solo ed esclusivamente Antonino.
In tutto ciò, comunque, il confronto tra Ginevra e Oriana Marzoli si è concluso nel migliore dei modi. Forse anche oltre ogni aspettativa. Entrambe si sono dette piuttosto a loro agio e piacevolmente sorprese di aver finalmente chiarito le divergenze. Chissà non possa essere l’inizio di una nuova conoscenza!