Ginevra Lamborghini, duro sfogo nel post puntata sui social
Nel post puntata del GF Vip arriva un duro sfogo sui social da parte di Ginevra Lamborghini. Ecco le parole dell’ex gieffina
Le parole di Ginevra nel post puntata
Nel lungo messaggio Ginevra Lamborghini ha anche spiegato come ha vissuto questi messaggi e come sta ritrovando la forza di rialzarsi. Infatti per diversi commenti colmi di odio, ce ne sono anche tanti pieni d’amore da parte di chi l’ha sempre sostenuta e continua a farlo:
“Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel: ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati ) nel mio cuore in modo indelebile”.
Infine nel lungo sfogo, Ginevra Lamborghini ci ha tenuto a dire: “Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono. Per questi e molti altri motivi io vi ringrazio con tutto il mio cuore un po’ ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai. Vi voglio bene mie stelline.
Ginevra”.
Infine Ginevra Lamborghini ci ha tenuto a fare un ringraziamento speciale ad alcuni ex coinquilini: “Grazie anche alle stelline che ho lasciato nella Casa, che mi mancano da morire e sono sempre nel mio cuore”. Nella storia Instagram ha poi menzionato Nikita Pelizon, Carolina Marconi, Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese e Luca Salatino.
Continua a seguirci per altre news sul GF Vip 7.