Antonino non è d’accordo con la squalifica

Oltre ai fan che hanno lanciato l’hashtag, anche il vippone Antonino Spinalbese non si è trovato d’accordo con la decisione del Grande Fratello Vip di mandare fuori Ginevra Lamborghini. Lo ha rivelato durante una conversazione con altri concorrenti in giardino. Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere una chiacchierata che sta facendo con Cristina, Edoardo e Daniele.

Si stava parlando del fatto, come sottolinea Edoardo, che se avesse bestemmiato Signorini non avrebbe potuto invitarla in studio. Cosa che invece è successa. A questo punto aggiunge: “Trovo comunque meno grave bestemmiare che dire certe cose“. Non si è trovato d’accordo Spinalbese, il quale ha affermato: “Io trovo più grave bestemmiare. Mio concetto…“. A intervenire anche Daniele: “Eh ma fondamentalmente ti scappa una… Rimane una cosa che ti scappa“.

Antonino, quindi, ha espresso un suo pensiero, ovvero che stare tutti i giorni sotto le telecamere per sei mesi non è facile e degli scivoloni possono capitare a tutti. Voi che cosa ne pensate, siete d’accordo con la squalifica di Ginevra Lamborghini o la vorreste di nuovo nella Casa? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro