Ginevra Lamborghini imita Madame: Malgioglio la distrugge
Ginevra Lamborghini imita Madame durante la sesta puntata di Tale e Quale Show ma Malgioglio la distrugge ancora
Ginevra Lamborghini è Madame
Emozioni a non finire stasera a Tale e Quale Show. Nel corso di questa sesta puntata ne abbiamo viste di ogni e poco fa a salire sul palco è stata anche Ginevra Lamborghini. Come sappiamo quest’anno l’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 è una delle protagoniste assolute della nuova edizione del talent di Rai 1, tuttavia spesso le sue performance hanno fatto discutere il web, e non solo. Settimana dopo settimana infatti a stroncare Ginevra è stato Cristiano Malgioglio, che non ha mai gradito e apprezzato le imitazioni della sorella di Elettra.
Stasera intanto la Lamborghini ha vestito i panni di Madame, interpretando Il Bene Nel Male, canzone in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Il brano senza dubbio è già diventato uno dei più apprezzati del repertorio della cantautrice ed è amato da tutto il pubblico.
La performance di Ginevra Lamborghini nel mentre ha convinto il pubblico e anche gran parte della giuria. Tuttavia però, come sempre, non è mancato il pungente commento di Malgioglio. Vediamo cosa è accaduto.
"Di quel bene nel male
Di bene nel male" 🎵
Ginevra Lamborghini interpreta @sonolamadame1 a #taleequaleshow pic.twitter.com/S4TI6sAPRX— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 27, 2023
Il paroliere ancora una volta non ha apprezzato l’esibizione di Ginevra e non sono mancati parole molto dure nei suoi confronti. Il pubblico però non si è trovato d’accordo col commento di Cristiano, e anche in questo caso ci sono stati boati.