Ginevra Lamborghini imita Malika Ayane davanti al padre e prende l’applauso del pubblico
Grandi complimenti per Ginevra Lamborghini che a Tale e quale, di fronte al padre, ha imitato la cantante Malika Ayane
A Tale e quale Ginevra Lamborghini imita Malika Ayane
Non è andata benissimo, parlando di commenti, la scorsa puntata di Tale e quale show per Ginevra Lamborghini. Cristiano Malgioglio, infatti, l’ha massacrata. Ma la classifica ha dato torto al giudice, poiché è arrivata al secondo posto. Così per questa settima puntata si è preparata duramente per una nuova sfida.
Certo una sfida per niente facile, poiché Ginevra Lamborghini ha dovuto vestire i panni di un’altra cantante bella tosta. Stiamo parlando di Malika Ayane, un’artista dal timbro molto particolare e che bisogna studiare a fondo per renderla al meglio. Andando nel dettaglio, Ginevra ha dovuto cantare “Come foglie”. Ecco qui un estratto della sua esibizione:
"D'estate muoio un po'
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 3, 2023
Aspetto che ritorni l'illusione
Di un'estate che non so
Quando arriva e quando parte, se riparte" 🎤
Ginevra Lamborghini interpreta Malika Ayane a #taleequaleshow pic.twitter.com/cz2y1mok5l
“Brava”, ha detto Loretta Goggi, apprezzando l’essere riuscita a mantenere la nota alta. “Credo che Ginevra sia veramente in gamba e che ha fatto un gran percorso”. Si è trovato d’accordo anche Panariello. Anche per Malgioglio è andata “benino” Inoltre il giudice ha detto di voler fare da pacere tra lei e la sorella Elettra. “Due sorelle che non si parlano è davvero triste”, ha detto.
Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.