Le minacce alla mamma e alla sorella di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, minacce contro la mamma e la sorella
Ginevra Lamborghini

Il Grande Fratello Vip fa discutere ancora. Al centro di una nuova polemica è Ginevra Lamborghini la quale è stata costretta a intervenire sui social. Ma che è successo? L’ex concorrente si è ritrovata a leggere una serie infinita di insulti e minacce rivolti alla mamma e alla sorella e per tale ragione ha espresso il suo dispiacere su Instagram:

“Ciao ragazzi. Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera e che sta continuando ad accadere sui social. Specialmente su Twitter. Mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti indirizzati alla mia mamma, che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a sui chi salvare al televoto”.

E ancora Ginevra Lamborghini ha svelato qual è stata stavolta la causa di queste durissime critiche:

“La frase scatenante di tante offese ‘Salvate Pamela’. Ora la mia mamma è una telespettatrice che espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. Quello che voglio dire a queste persone che continuano mi accusano di certe cose è che comportandosi così non siete migliori di me. Il vostro atteggiamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui voi vi fate paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, diffondete solo questo”.

https://twitter.com/lamazzadiilhan/status/1586012634805161985?s=20&t=RjM0O2PNo6qsLb0PIRfjJA

Proprio su Instagram Ginevra Lamborghini ha scritto qualcosa a riguardo e ha anche condiviso lo scambio di messaggi avvenuto con sua sorella. Quest’ultima la informava come a causa dei numerosi insulti si è trovata costretta a eliminare l’app di Twitter…

Storie Instagram di Ginevra Lamborghini
Storie Instagram di Ginevra Lamborghini

Quanto raccontato da Ginevra Lamborghini è un fenomeno che si verifica già da qualche settimana. Andiamo a rivedere cosa è successo…

Avanti