Ginevra Lamborghini, minacce contro la mamma e la sorella
Ancora minacce e insulti contro la mamma e la sorella di Ginevra Lamborghini. L’ex vippona costretta a intervenire sui social
Lo sfogo di Ginevra sui social
Già dalla sua espulsione Ginevra Lamborghini aveva lamentato lo stesso problema, spiegato anche in puntata. Dopo l’appuntamento in studio sui social l’ex vippona si è lasciata andare a un lungo sfogo. Oltre a un pensiero per i fan che le stanno sempre vicina, si è sentita anche di fare alcune considerazioni riguardo i duri attacchi social:
“Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso”.
Ha spiegato Ginevra Lamborghini su Instagram, rivelando come il tutto abbia coinvolto anche la sua famiglia:
“L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia, ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore: ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro”.
A seguire Ginevra Lamborghini ha spiegato anche come sta cercando di affrontare questo particolare momento, grazie anche al supporto di chi la segue:
“Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel: ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati ) nel mio cuore in modo indelebile”.