Ginevra torna a parlare di Marco Bellavia

Durante la chiacchierata Ginevra Lamborghini è tornata anche a parlare di Marco Bellavia. Una sua frase pronunciata nella Casa sul vippone è stata motivo di squalifica per lei. Dopo l’accaduto per

“Io Marco ho provato a contattarlo a tre giorni dalla mia espulsione dalla Casa, dove fondamentalmente ho voluto chiedergli scusa con tutto il mio per tutto quello che è accaduto. Gli ripeterei quello che ho voluto scrivergli in quei giorni. Gli chiedo scusa per quello che è stato un brutto scivolone, una frase infelice che non portava con sé alcun intento di volerlo ferire perché non sono fatta cosi. Non sono una persona che bullizza, diciamolo, e mi dispiace se in qualche ho collaborato a danneggiare un suo stato emotivo, psicofisico”.

Successivamente Ginevra Lamborghini ha aggiunto: Me ne dispiaccio profondamente e sicuramente gli chiederò scusa. Gli voglio comunque dire che se posso essere d’aiuto o sostegno io ci sono, perché ho comunque ho anche attraversato diversi giorni, ma anche tuttora persistono, ma mi sto abituando e me li lascio scivolare addosso. Ho ricevuto tanto tanto odio sul web, minacce di ogni tipo, minacce di morte e insulti di ogni tipo”.

E per concludere Ginevra Lamborghini ha detto: “Anche questa è una forma di bullismo. Ho capito esattamente come si stava sentendo Marco, escluso, isolato, non capito, solo. Forse ad oggi lo capisco più che mai e gli sono vicina. Gi chiederei di perdonare quella che è stata una frase infelice di una ragazza, che può fare tesoro di questa cosa, dato che il karma mi si è rivoltato contro”.

Indietro