Ginevra Lamborghini fa ulteriori rivelazioni sulla sua lite con Elettra
Nel corso della notte Ginevra Lamborghini si è lasciata scappare ulteriori rivelazioni sulla lite con la sorella Elettra
La lite tra Ginevra ed Elettra
In puntata, poco prima dell’ingresso di Ginevra Lamborghini, Alfonso Signorini per presentarla ha lanciato una clip, in cui l’influencer come qualsiasi altro vippone si è raccontata. Nel video la giovane gieffina ha parlato anche della sua famiglia e ha menzionato i suoi fratelli e sorelle, fino ad arrivare a Elettra Lamborghini. Proprio su di lei ha precisato: “Non so se sarà tanto felice di vedermi qui”.
A seguire Ginevra Lamborghini sulla sorella Elettra ha proseguito ancora svelando qualcosa in più sulla famosa lite: “Io e mia sorella facciamo musica completamente diversa. Purtroppo io e mia sorella Elettra non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata dal suo matrimonio. Ci soffro. Ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sarò qui”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Chiusa la clip, Alfonso Signorini ha invitato Ginevra Lamborghini a presentarsi sul red carpet. Il presentatore ha così fatto qualche domanda in più sulla litigata avuta tra le due sorelle e il perché del mancato invito al matrimonio. Oltre a non sapere cosa rispondere, Ginevra ha aggiunto: “No, niente. Non me lo aspettavo, però ci speravo”.
Insomma tra Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini non scorre buon sangue. Vedremo se ci saranno sviluppi sul loro rapporto e se, in caso, ci sarà modo tra loro di chiarire e magari risolvere le loro divergenze. Al momento Elettra non ha commentato le dichiarazioni, ma potrebbe intervenire in qualsiasi momento. Attendiamo news!