Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia (VIDEO)
Dopo quanto successo nella Casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini fa un passo indietro e chiede scusa a Marco Bellavia
Quanto guadagna Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini in questi giorni di permanenza al GF Vip ha a lungo criticato il matrimonio e lo stile di vita di Giaele De Donà. Per tale ragione le due sono arrivate spesso allo scontro. Per difendersi Giaele ha tirato in ballo più di una volta la famiglia di Ginevra, sostenendo come anche lei abbia un tenore di vita non indifferente.
Ritrovatasi con Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini si è sfogata: “Vivo con uno stipendio normalissimo, non mi vergogno a dirlo. La Lamborghini l’ho ereditata, non me la sono comprata e non me ne vado a vantare. Tra l’altro non la utilizzo perché non me la posso permettere. Non posso pagarmi la benzina, consuma un sacco”.
Successivamente Ginevra Lamborghini ha rivelato quanto guadagna: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro.
Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”.
E voi che ne dite?