Crisi col fidanzato per Ginevra Lamborghini e gelosia verso Antonino?

L’uscita anticipata di Ginevra Lamborghini per squalifica ha interrotto il rapporto che stava nascendo con Antonino Spinalbese. Rapporto però un po’ strano poiché lei fuori dalla Casa del GF Vip 7 aveva una persona ad attenderla, un amore nato da poco. Anche per questo motivo lui si è sempre trattenuto nell’approcciarsi troppo.

Ora che è fuori dal reality cosa sta succedendo? Mentre Ginevra si trova nello studio del Grande Fratello, Alfonso Signorini l’ha interpellata e ha fatto intendere che fosse in un periodo un po’ particolare. Pare che l’ex vippona sia un po’ in crisi dal punto di vista amoroso. Questa frase riporta speranza nei fan della coppia formata da lei l’ex di Belen Rodriguez.

Ancora più speranza viene da uno scambio di battute tra loro due avvenuto proprio nella puntata di stasera, giovedì 13 ottobre. Spinalbese, infatti, è un “beato tra le donne” e fa un po’ il “piacione” in senso buono. Al gioco della bottiglia ci sono stati baci.

Ecco che quindi Ginevra Lamborghini, nel parlare con Antonino Spinalbese, ha fatto un po’ la gelosa per quello che lui combina. E infatti alla fine gli ha detto: “Fai il bravino!”. Una frase che anche le altre donne nella casa gli hanno sottolineato e lui è rimasto un po’ spiazzato. Potete rivedere tutto il momento QUI sul sito del Grande Fratello.

Comunque su Twitter, come ha riportato Giulia Salemi, hanno detto che Ginevra è stata avvistata oggi a casa del fidanzato.