Ginevra Pisani di Uomini e donne vuole riprendere in mano la sua vita

La differenza d’età tra Ginevra e Claudio è tanta e sicuramente questo influisce un po’ sul loro modo di vivere una relazione. Ginevra ha anche confermato che la realtà di Riccione le sta un po’ stretta e anch’essa ha influito. Ha invece riferito che non c’entra nulla il fatto del matrimonio e dei figli in tutto questo. Anzi, per il matrimonio è sempre stata molto più lei a tirare fuori la storia dell’anello. Mentre Claudio non ha mai parlato con lei di figli. Ma sono principalmente le loro differenze caratteriali ad aver causato alcuni problemi che li hanno portati a questa divisione.

Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione.

Il 9 maggio, poi, Claudio è andato a Napoli come aveva detto.

Abbiamo parlato tanto ma non siamo arrivati a una decisione finale. Sono stata felice che fosse qui, perché so che lui non fa nulla d’istinto ma dà molto valore ai suoi gesti.

Nonostante sia stata lei ad abbandonare la loro casa, soffre tantissimo…

IndietroAvanti