Ginevra Pisani sposa Claudio D’Angelo? Il ritorno dell’amore

In realtà l’amore tra questa coppia uscita dal programma di Maria de Filippi non se n’era mai andato, avevano solo passato un momento difficile e triste. Soprattutto Ginevra, aveva sofferto la situazione quotidiana. Non aveva mai sentito Riccione la propria casa, non tanto per la città, ma perché è cresciuta in una realtà diversa. Dal canto suo, Claudio ha realizzato tutto lì e ad oggi, a 33 anni, non si sente di gettare tutto al vento e ricominciare, poiché ha bisogno di stabilità.

Il loro amore comunque era troppo importante e quindi hanno trovato un modo per cercare di riconciliarsi e ripartire, come ha riferito Claudio.

Sono andato da lei a Napoli per parlare e sono ritornato anche per il suo compleanno. Ho cercato di avere le spalle larghe per entrambi. Ci siamo ritrovati in lacrime dopo un mese lontani. Portavamo segni e ferite importanti che non potevamo nascondere. Siamo tornati qualche giorno a Riccione e poi siamo partiti per Mykonos senza aver preso ancora un decisione. Sapevamo solo che provavamo troppo amore per lasciarci e volevamo dei giorni per noi. Riccione non era il posto giusto visto che lei ha più volte manifestato di non sentirsi a casa lì. Siamo partiti e abbiamo cercato di capire come tornare a incastrare le nostre vite.

Una vacanza, questa, che sembra aver funzionato e che ha fatto rinascere tutto il sentimento che li aveva sempre uniti, come racconta Ginevra.

In questo viaggio ho riscoperto gli stessi sentimenti che provavo all’inizio della nostra storia. Le farfalle nello stomaco. I “ti amo” innocenti detti di getto. Claudio ha voglia di cambiare certe cose per me e lo stesso voglio fare io.

Oggi i sentimenti sono ancora più forti di prima, stanno lavorando molto per trovare tutti i punti in comune e quindi avere sicurezza. Ma le idee sono molto chiare e i progetti importanti…

IndietroAvanti