Uomini e donne: dopo la crisi, Ginevra Pisani pronta a sposare Claudio D’Angelo
Ginevra Pisani sposa Claudio D’Angelo? Il futuro come una famiglia Adesso c’è da capire quale sarà il prossimo passo di…
Ginevra Pisani sposa Claudio D’Angelo? Il futuro come una famiglia
Adesso c’è da capire quale sarà il prossimo passo di Claudio e Ginevra come coppia e sembra che le idee siano non solo chiare, ma anche molto importanti.
Quando ci siamo allontanati le strade erano due: o ci lasciavamo o pensavamo a uno step successivo. Io sento sempre più forte il richiamo della famiglia. Inizio a volerne immaginare una mia. Da quando ho superato i 30 anni mi ritrovo a guardare certi aspetti della vita in maniera diversa. Io sono innamorato di Ginevra. La sua sensibilità mi rapisce. Quando la vedo vicino ai miei genitori, ai miei amici, vedo una donna pura come poche ne ho viste nella mia vita. Mi strega tutte le volte. Sì, la vedrei come compagna di vita e come madre dei miei figli.
Su questo argomento sembra essere d’accordo anche Ginevra, nonostante la sua giovane età.
Vuole sapere se oggi, qualora mi chiedesse di stare insieme per sempre e di avere una famiglia, cosa gli risponderei? Direi di sì! Non è facile trovare una persona come lui. Vede, è difficile parlare di questo e pensare a quello a cui stavamo andando incontro. Mi fa male. Non è bello ricordare tutto quello che è accaduto e ciò che stavamo rischiando. So quanto Claudio fa per rendermi felice. Mi fa sorridere. Condividiamo qualsiasi cosa. Si può dire che stiamo crescendo insieme. Claudio mi stimola: è un pozzo di energia. È un’ispirazione continua. A 20 anni ho bisogno più che mai di qualcuno che mi stimoli e trovare un uomo di 13 anni più grande che, nonostante la maturità, conserva ancora questo lato del carattere, è bellissimo.
Insomma, non vedremo prestissimo Ginevra con l’abito bianco, però la volontà c’è e molta. E il fatto che hanno rischiato di perdere tutto questo grande amore, fa fare loro ancora più progetti.