Gino Leonardo Mascia e la nonna: i più famosi del Web
Oltre 60mila follower e una nonna cheè una forzadella natura, ecco chi è l’influencer che dalla Sardegna sta conquistando l’Italia intera
Gino Leonardo Mascia è nato in Sardegna e ha iniziato ad avere un bel seguito sui social grazie ad alcuni video che condivide con la sua amata nonna.
Oggi è tra i 1000 influencer di maggior rilievo nella classifica Instagram Italia. Può contare una fanbase di persone che lo adorano, lo seguono e lo ammirano anche per essere un nipote modello.
Tra le tante ospitate TV, sicuramente quella a Pomeriggio Cinque è arrivata a certificare che il lavoro realizzato sul Web è frutto di qualità e ingegno:
“È stata una grande emozione per noi che veniamo da un’isola e non avevamo mai toccato una realtà così grande come quella di Canale 5 e di Barbara d’Urso”, dice.
Trent’anni, ex parrucchiere, con una grande passione per il mondo dei social e dello spettacolo, il canto e la recitazione (ha interpretato anche un piccolo ruolo nel film per il cinema Mafia Capitale), Gino Leonardo Mascia è diventato popolare soprattutto come influencer, potendo contare su oltre 60.000 follower su Instagram.
Fa poi parte dell’azienda Mab&Co., per cui ha condotto, insieme a Claudia Lai e Paola Troncia, The Business Project Reality, il primo reality show made in Sardegna dedicato al mondo dell’imprenditoria.